Home Dall'Italia Lutto nel mondo del nuoto: morta a soli 27 anni Mariasofia Paparo

Lutto nel mondo del nuoto: morta a soli 27 anni Mariasofia Paparo


Redazione PL

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social

MARIASOFIA

Stroncata da un infarto qualche giorno prima di compiere 28 anni. Così è morta la giovane nuotatrice professionista, Mariasofia Paparo. La notizia ha gettato nello sconforto la città di San Giorgio a Cremano (Napoli) dove viveva e i tanti amici e colleghi dell’attività sportiva.

La giovane donna, laureanda magistrale del Dipartimento di Scienze e Tecnologie, si sarebbe dovuta laureare il prossimo 28 aprile. L’Università degli Studi Parthenope di Napoli sul sito facebook esprime cordoglio: ”L’Ateneo partecipa al dolore della famiglia e di tutti i suoi amici”. I funerali si sono svolti oggi pomeriggio nella chiesa di Sant’Antonio di Padova a San Giorgio a Cremano.

IL MESSAGGIO DEL FIDANZATO

Il messaggio di cordoglio del fidanzato Matteo, con il quale aveva scambiato le promesse di matrimonio un mese fa. «Sei stata un angelo che ha cambiato la mia vita dandomi la forza di fare cose che non avrei mai potuto pensare di fare. Mi hai insegnato il vero amore, mi hai insegnato di nuovo a sorridere e ad essere felice. Avevamo una vita davanti e sei andata via così. Ti ho amato dal primo giorno che ti ho visto Mariasofia Paparo pronta per gareggiare insieme nel porto di baia, mi hai fatto penare nel conquistarti, ma poi avevi accettato di vivere questa fantastica avventura insieme e mi hai regalato i più bei due anni della mia vita. Io ti ricorderò così sempre, come la mia bellissima Mariasofia, e sarò per sempre il tuo ciccino. Ti amo e ti amerò per sempre amore mio».

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti