Lutto nel mondo dello spettacolo: è morto Bruno Arena dei “Fichi d’India”
A dare l’annuncio con un commovente post il figlio Gianluca
Lutto nel mondo dello spettacolo: si è spento all’età di 65 anni Bruno Arena, comico e cabarettista del duo “Fichi d’India”, formato insieme all’amico Max Cavallari.
A dare la notizia è stato il figlio Gianluca sui social. “Non ero pronto… ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà… lasci un vuoto immenso”, ha scritto.
Un pensiero sui social arriva anche da Paolo Belli, che ha condiviso una foto insieme al comico: “R. I. P. 💔 grande amico mio 💔 #bruno”.
Nel 2013 Bruno Arena era stato colpito da un aneurisma dopo la registrazione di una puntata di Zelig. Operato d’urgenza al San Raffaele di Milano, lasciò l’ospedale dopo alcune settimane e un periodo di coma. I “Fichi d’India” avevano dovuto così ritirarsi dalle scene, dopo una carriera fatta di successi, film e programmi televisivi. L’amicizia tra Max e Bruno tuttavia era rimasta salda. Max Cavallari non ha infatti mai smesso di stare vicino all’amico e spesso condivideva qualche foto insieme a lui sui social. Ora un post per salutare Bruno: “Hai preso la valigia con le parrucche… Adesso farai ridere i grandi lassù … Ti amo 🖤🎩”.
Foto da Facebook Paolo Belli