Home Cronaca Lutto nel giornalismo palermitano, è morto Fulvio Mondello

Lutto nel giornalismo palermitano, è morto Fulvio Mondello


Redazione

Il giornalista è morto lunedì sera a Palermo all'età di 54 anni a causa di un malore. Lascia una moglie e un figlio. Fulvio scriveva di calcio e cinema e ha collaborato anche con la redazione di Palermo Live

Fulvio

Il giornalismo palermitano piange Fulvio Mondello, morto nella serata di lunedì, dopo cena, a causa di un infarto. Aveva 54 anni. Fulvio era un giornalista conosciuto in città, per anni ha condotto un tg sportivo su Telesud; scriveva di calcio e di cinema. Ha collaborato anche con la redazione di Palermo Live. Fulvio, che soffriva di problemi cardiaci, lascia una moglie e un bambino di 11 anni.

“Amore mio, vita, stavolta sono io a scriverti, ma per dirti arrivederci… Mio grande amore, rimarrai sempre il GRANDE AMORE DELLA MIA VITA… Christian ed io siamo fieri di Te, proteggici da lassù… Ciao AmoreMio 💖💖💖”. Questo il messaggio della moglie Maria Antonietta in ricordo del marito. Anche il figlio Christian ha voluto ricordare il padre, attraverso un post scritto su Facebook con il profilo proprio di papà Fulvio. “A soli 11 anni è brutto perdere un padre. Ma soprattutto i molti progetti che avevamo insieme. Sono molto triste. Potevamo vivere una vita felice, ti amo papà❤”. I funerali si svolgeranno giovedì mattina alle ore 10 presso la chiesa di Santa Chiara.

La redazione di Palermo Live è vicina al dolore della moglie Maria Antonietta e del figlio Christian. Una perdita che lascia tutti senza parole. Un uomo perbene, una persona allegra e pacata. Fulvio era un vero signore e lascia un grande vuoto nelle vite di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Potrebbero interessarti