Home Cronaca di Palermo Lutto nel mondo della fotografia palermitana, addio a Francesco Lo Verso: il fotografo dal cuore gentile

Lutto nel mondo della fotografia palermitana, addio a Francesco Lo Verso: il fotografo dal cuore gentile


Cristina Riggio

Sono molti i palermitani che, nel corso degli anni, hanno affidato i loro eventi più importanti al suo occhio e alla sua professionalità

Il mondo della fotografia palermitana, e non solo, piange la scomparsa di Francesco Lo Verso. Il fotografo, titolare del noto studio di via Giovanni Bonanno ed erede di una famiglia di professionisti, è stato stroncato da un male improvviso.

Il ricordo di Francesco Lo Verso, professionista dal cuore nobile

La sua scomparsa ha lasciato increduli e accerchiati dal dolore tutti coloro che lo hanno conosciuto, ricordando gli inizi della sua carriera. Sono molti i palermitani che, nel corso degli anni, hanno affidato i loro eventi più importanti al suo occhio e alla sua professionalità. Un uomo descritto nella sua piena gentilezza e bontà d’animo. 

I messaggi di cordoglio

Diffusa la notizia della sua morte, sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza espressi alla famiglia Lo Verso.  “Grande uomo e professionista. Che il buon Dio lo accolga tra le sue braccia”, “Sono profondamente addolorata e sorpresa…una bellissima persona mi mancherà tanto”. E ancora: “Amico dolce, paziente ed educato in tutte le tue espressioni”. 

 

Potrebbero interessarti