Home Dal mondo Lutto nel mondo di TikTok: morto in un incidente il 19enne GabeNotBabe

Lutto nel mondo di TikTok: morto in un incidente il 19enne GabeNotBabe


Redazione PL

Il giovane influencer, al secolo Gabriel Salazar, aveva raggiunto più di 1,2 milioni di follower sul social network.

Tiktok

TikTok piange un altro dei suoi beniamini: è tragicamente scomparso il 26 settembre, a soli 19 anni, GabeNotBabe. Il giovane TikToker, al secolo Gabriel Salazar, è morto in un incidente stradale in Texas. Apprezzatissimo dagli utenti, contava oltre 1,2 milioni di follower sulla nota piattaforma, che ora si riempie di messaggi di cordoglio.

“Riposa tranquillo fratello. Le parole non possono nemmeno spiegare come mi sento in questo momento. amico, farei qualsiasi cosa per riaverti in questo momento fratello. LUNGA VITA GABE”. Così scrive Rickyfloreess, altro giovane TikToker.

La raccolta fondi

Per aiutare la famiglia del 19enne, è stata inoltre creata una raccolta su GoFundMe chiamata “Gabe’s Memorial Fund”. Nella campagna si legge: “Non so cosa sia reale e cosa non sia più reale, ma sfortunatamente Gabe è morto in un incidente d’auto il 26 settembre non ci potevamo credere nel momento in cui l’abbiamo scoperto”.

“Non voglio entrare nei dettagli – si legge ancora – perché è così difficile per noi anche solo parlare del dolore che ha attraversato. Le parole non possono esprimere il dolore che tutta la nostra comunità sta provando per la perdita del nostro Gabriel. Alla tua famiglia e ai tuoi amici manchi”. Sono già circa 30mila i dollari raccolti.

Lutti su TikTok

La triste vicenda ne riporta alla mente un’altra recentemente accaduta, quella di Kubra Dogan. La famosa Tiktoker turca è morta a fine agosto per un malaugurato incidente durante la registrazione di un tramonto sul tetto di un’abitazione. A riprendere l’accaduto, la cugina 16enne, che durante la diretta ha visto Kubra precipitare inesorabilmente al suolo. Nulla da fare per la ragazza nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi. Un solo attimo di distrazione le è stato fatale.

Lo scorso luglio un’altra TikToker, la cinese Xiao Qiumei, è morta cadendo da una gru facendo un volo di 43 metri dopo aver tentato di registrare uno dei suoi video. Xiao e Kubra erano seguite da migliaia di follower, rimasti letteralmente sotto choc dopo l’accaduto alle loro star di TikTok preferite.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti