Lutto nel nuoto palermitano, addio a Fabio Camalleri: “Hai lottato come un leone”
Lutto nel mondo del nuoto palermitano. Si è spento ieri mattina, dopo una lunga malattia, Fabio Camalleri, 48 anni, colonna portante della Polisportiva Mimmo Ferrito.
Passione, amore, dedizione e competenza al servizio del nuoto, lo sport che amava. Tante le società palermitane per le quali Camalleri era stato tesserato, da atleta e da tecnico. “Dopo tante sofferenze, lottando come un leone, il nostro amato Fabio ha lasciato un vuoto incolmabile”, questo il messaggio pubblicato dalla Polisportiva.
Il ricordo di Fabio Camalleri
Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social in suo ricordo e di vicinanza per la moglie Chiara. “Maestro… allenatore, poi collega…fratello maggiore, ma soprattutto AMICO. Mi hai sostenuto in tante fasi importanti della mia vita, sempre col sorriso e con il consiglio giusto, mi hai trasmesso tanto. Sarà dura senza di te”, “Il nuoto palermitano perde un atleta talentuoso e apprezzato allenatore. Un ragazzo solare e generoso che ho visto crescere nello sport e nella vita”, “Fabiuccio rimarrai sempre nel mio cuore e in quello di tutti i ragazzi che hanno avuto la fortuna di averti come punto di riferimento, sei sempre stato il migliore!”
I funerali
I funerali si terranno mercoledì, alle ore 10, nella Chiesa parrocchiale di Maria SS. Madre della Chiesa, Piazza San Marino, viale Francia.