Home Cronaca di Palermo Lutto a Palermo, morto Antonio Martorana, fondatore della storica sanitaria “Baby”

Lutto a Palermo, morto Antonio Martorana, fondatore della storica sanitaria “Baby”


Redazione PL

Nel 1964 l'intuizione di aprire un'attività dedicata al mondo dei più piccoli: si è spento, all'età di 89 anni, l'imprenditore Antonio Martorana

LUTTO

Lutto nella città di Palermo: è morto, all’età di 89 anni, Antonio Martorana, titolare della sanitaria “Baby” in via del Bersagliere. Oggi a gestire l’attività, cui l’uomo ha dedicato tutta la vita, sono i suoi figli. Sono proprio loro a dare il triste annuncio sui social.

“Comunichiamo ai nostri clienti – si legge su Facebook – che domani mattina i negozi resteranno chiusi per lutto per la perdita del fondatore Antonio Martorana, imprenditore visionario e innovativo che già nel 1964 inventò per la prima volta la Sanitaria. Ringraziamo tutti coloro che hanno pregato e hanno espresso il loro sostegno alla famiglia Martorana. Porteremo avanti con orgoglio i valori dell’azienda. Il funerale si svolgerà di mattina. Riapriremo il pomeriggio alle 16.00 fino alle 20.00″.

Il post sulla pagina della sanitaria “Baby” ha dunque ricevuto diversi messaggi di vicinanza da quanti ne conoscevano lo storico fondatore. “Sentite condoglianze a tutta la famiglia mi dispiace tantissimo ❤“, scrive uno degli utenti. “Condoglianze alla tutta famiglia Martorana”, si legge ancora sotto l’annuncio della dipartita.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti