Home SportCalcio Lutto per il tecnico del Cagliari Fabio Liverani, è morta la moglie Federica

Lutto per il tecnico del Cagliari Fabio Liverani, è morta la moglie Federica


Redazione PL

La donna si è spenta dopo una lunga malattia

Grave lutto per il tecnico del Cagliari Fabio Liverani: dopo una lunga malattia si è spenta la moglie, Federica. La coppia stava insieme fin dai tempi della scuola; un amore nato da giovanissimi e che col tempo era approdato al matrimonio e alla nascita di Mattia e Lucrezia, di 17 e 13 anni.

Grande l’affetto che sta arrivando in queste ore all’allenatore del Cagliari sui social e non solo. A partire dal profilo ufficiale Twitter del Lecce, società per cui Liverani ha lavorato dal 2017 al 2020. “L’U.S. Lecce esprime il più sentito cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie e abbraccia i figli Mattia e Lucrezia partecipando al grande dolore per la scomparsa dell’amata madre”.

Tanti i commenti sul profilo Instagram di Fabio Liverani, che ha pubblicato un post proprio in queste ore. “Un ringraziamento a tutti quelli che ci sono vicini in questo momento – scrive -. Saluteremo Federica Giovedì 22 settembre alle ore 11:00. Le esequie si terranno presso la Chiesa di San Giuseppe Cafasso in Via Camillo Manfroni, a Roma”.

“Federica ha espresso il desiderio di aiutare IFO, la struttura che ha offerto a lei e alla nostra famiglia un supporto tanto prezioso e importante. Per chi lo desiderasse, vi chiediamo di effettuare un bonifico alle seguenti coordinate bancarie. Sarà cura delle famiglie Frangipane e Liverani approntare un progetto di solidarietà in memoria della nostra amata Federica”.

IFO è una organizzazione che sin dal 1939 promuove processi di accoglienza e umanizzazione delle cure anche grazie al “percorso oncologico” avviato negli ambulatori di oncologia medica.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Fabio Liverani (@liverani.fabio)

Foto da Instagram Fabio Liverani

CONTINUA A LEGGERE 

Morto Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne: aveva 35 anni

Potrebbero interessarti