Luxuria riceve il Tapiro dopo gli insulti di Benigno: “La transfobia è una brutta malattia”| VIDEO
Striscia la Notizia ha consegnato il Tapiro d’oro a Vladimir Luxuria per lo scontro a distanza con Francesco Benigno, ex naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. L’attore palermitano, dopo essere stato squalificato per un violento scontro, ha rivolto pesanti accuse alla redazione del reality e insulti alla conduttrice.
In risposta a un follower, il protagonista di Mery per Sempre aveva scritto: “Questo secondo te è meno grave di dire che Vladimiro è un maschio e che nessuno potrà smentirmi? Invece purtroppo per te e la tua triste vita io ci sono da 35 anni e ci sarò per altri 35 sempre e comunque senza piegarmi a novanta ma con le mie forze e abilità e senza né genitori né fratelli e sai perché? Perché ho anche io i cog*ioni come Vladimiro ma li uso per raggiungere i risultati non uso il cu*o io”.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria sulla squalifica di Benigno: “Dovrebbe ringraziarci”
Vladimir Luxuria ha replicato pochi giorni fa con un video pubblicato su Instagram. Ai microfoni dell’inviato Valerio Staffelli ha ribadito la sua posizione riguardo la vicenda. “Quello che dovevo dire l’ho già detto con un video sui socal. Lui ora può dire quello che vuole, ma io non risponderò più. Benigno ha recitato in un film in cui ci sono tanti insegnamenti contro la transfobia, che è una brutta malattia”.