Madonna, i familiari rivelano: “Abbiamo pensato che stesse morendo”

madonna

Madonna si sta lentamente riprendendo e il peggio sembra essere oramai passato. La brutta infezione batterica che l’aveva costretta in terapia intensiva sta lentamente guarendo ma i familiari della pop star se la sono visti piuttosto brutta.

Un familiare della cantante avrebbe riferito che vi era la seria preoccupazione che potesse morire, come riportato dal Daily Mail.

Le sue condizioni erano così gravi che ci eravamo anche preparati al peggio. Questo scioccante crollo spero sia stato un campanello d’allarme per Madonna, che crede di essere invincibile e si è impegnata fin troppo per prepararsi al suo tour mondiale. Negli ultimi due giorni, nessuno sapeva davvero in che direzione sarebbe andata a finire, e davvero per un momento avevamo pensato che non ce l’avrebbe fatta. Ecco perché è stato tenuto tutto segreto fino a ieri. Tutti credevano che avremmo potuto perderla e questa è stata la realtà della situazione. Quando le condizioni sono migliorate si è deciso di parlare con il pubblico”.

Secondo i familiari a incidere sullo stato di salute di Madonna sarebbe stato anche il notevole stress psico-fisico per la preparazione del tour mondiale.

LEGGI ANCHE: Madonna in terapia intensiva, parla una fonte vicina
LEGGI ANCHE: Preoccupazione per Madonna, la cantante ricoverata in terapia intensiva

“Madonna si crede invincibile ma non lo è”

Quanto è accaduto è servito a ricordarle che doveva prendersi cura di se stessa. Questo l’ha davvero svegliata. Non ha vissuto una vita sana come avrebbe dovuto per la sua età e negli ultimi due mesi si è consumata. Pensa di essere ancora giovane quando, in realtà, non lo è più. Crede anche di essere invincibile”.

Sembra davvero che la regina del pop l’abbia scampata per un pelo, evitando un tragico epilogo ma per Madonna sembra essere giunto il momento di mettere uno stop.

Continua a Leggere

Fonte Foto: RollingStone.it