Scoperto magazzino della droga a Borgo Vecchio: arrestato un trentaseienne
Un uomo con precedenti è stato arrestato, scoperto anche allaccio elettrico abusivo
A Borgo Vecchio scoperto dai Carabinieri un magazzino della droga: per questo motivo hanno tratto in arresto C.R di 36 anni. L’accusa per l’uomo, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di furto aggravato.
I militari hanno notato l’uomo intrufolarsi frettolosamente all’interno di uno scantinato in piazzetta Fontana. Quindi insospettiti lo hanno raggiunto, trovandolo in possesso di circa 5 grammi di cocaina.
Tra la casa dell’uomo e lo scantinato sequestrati più di 120 grammi tra cocaina, hashish e marijuana, già divisi in dosi, 56 semi di canapa indiana oltre a quasi 100 euro. Il denaro è ritenuto frutto dell’illecita attività di vendita e vario materiale atto al confezionamento dello stupefacente.
ALLACCIO ELETTRICO ABUSIVO
Inoltre sia lo scantinato sia l’abitazione di Borgo Nuovo erano abusivamente collegati alla rete elettrica, così come confermato dai tecnici Enel intervenuti sul posto.
C.R. si trova presso la casa circondariale Lorusso-Pagliarelli, in attesa dell’udienza di convalida. Le sostanze stupefacenti sequestrate saranno oggetto di analisi da parte del Laboratorio dei Carabinieri.