Home Cronaca di Palermo Magic Johnson a Palermo, la foto col ristoratore: “Qui si mangia da Dio!”

Magic Johnson a Palermo, la foto col ristoratore: “Qui si mangia da Dio!”


Alessandro Morana

storia del basket fa tappa a Palermo, in particolare a Cefalù. Lasciata l’amata Capri, dove è già stato più volte, “Magic” Johnson ha fatto una puntata verso la Sicilia, trascorrendo una giornata a mare e nel centro della cittadina, meta di turisti da tutto il mondo.

Sui social di Magic Johnson è possibile vedere alcuni suoi scatti. Nel primo il campione dei Lakers, con una t-shirt con la scritta Los Angeles, è col titolare di un ristorante. nel secondo invece è con la moglie Cookie davanti a tre pizze, nel terzo, ancora con la consorte, è in barca con l’incantevole e inconfondibile sfondo di Cefalù e della Rocca.

Magic Johnson a Palermo, la foto col ristoratore

“Vengo in Italia da oltre 30 anni – ha scritto il 5 volte campione Nba su Facebook e Instagram – e uno dei grandi motivi è perché mangio la pizza e la pasta migliori del mondo! Oggi Vincent, il titolare della Bottega Tivitti, ci ha regalato un delizioso pranzo!”. Poi la punta finale di romanticismo: “Cookie e io adoriamo uscire insieme. Abbiamo fatto molta strada dal campus MSU, Michigan State University”.

“Magic” Johnson è in Italia già dalla fine di luglio. Dopo aver toccato Portofino, Porto Cervo e Capri, è arrivata la tappa siciliana. Anche durante l’estate scorsa, il campione olimpico del Dream Team 1992, scelse il Belpaese per un periodo delle sue vacanze a bordo del mega yacht Aquila, che si noleggia al prezzo di 945 mila dollari a settimana. La stessa imbarcazione è stata avvistata al largo di Mondello a giugno di quest’anno. Poi è tornata in giro per il Mediterraneo.

Potrebbero interessarti

Palermo Live
Giornale online con notizie riguardanti la città di Palermo