Makari trionfa ancora, la serie tv più vista anche dell’Isola dei Famosi

Altro successo per la serie tv, che supera nuovamente il 26% di share

màkari

Anche la terza puntata della serie tv Makari” ha rapito la maggior parte del pubblico televisivo, sintonizzato su rai 1 per assistere alla fiction ambientata in Sicilia.

Le vicende Saverio La Manna, interpretato da Claudio Gioè, hanno avuto un grande seguito fin dalla prima puntata. Un impatto immediato sul pubblico che ha permesso alla fiction di ottenere il record di ascolti già al secondo atto. Nella puntata del 16 marzo, infatti, il programma di rai 1 ha superato anche la partita di Champions League Real Madrid-Atalanta in onda in chiaro su canale 5.

I dati auditel in riferimento alla serata di ieri, 22 marzo, confermano il successo di “Makari”. La serie si attesta nuovamente al primo posto con uno share del 26,5%. Ben 6.389.000 spettatori, infatti, sono rimasti incollati alla tv per seguire le avventure dello scrittore-investigatore La Manna. Intanto, su canale 5, andava in onda il terzo appuntamento con l’Isola dei Famosi, programma che si è dovuto “accontentare” del 19,8% di share con 3.427.000 spettatori.

La competizione tra le due emittenti di punta di Rai e Mediaset ha tolto inevitabilmente spazio ad altri programmi, come Uno, Nessuno, Cento Nino in onda su Rai 2 o Quarta Repubblica su rete 4, che hanno ottenuto poco più del 4% di share.