Home Cronaca di Palermo Maltempo a Palermo, disagi in tutta la città: albero crolla e invade la strada

Maltempo a Palermo, disagi in tutta la città: albero crolla e invade la strada


Redazione PL

disagi

Il maltempo a Palermo vuol dire solo una cosa, disagi. Questa mattina il forte vento ha provocato il crollo di un albero in Via dei Cantieri.

L’albero, di grandi dimensioni, ha invaso l’intera carreggiata bloccando a sua volta la circolazione dei mezzi. Si segnalano infatti rallentamenti e traffico. I vigili del fuoco sono all’opera con tutte le squadre a disposizione.

Crolli e disagi per tutta la città 

 I disagi per il maltempo si registrano un po’ per tutta la città. Un albero è crollato via Carducci, danneggiando un auto. Un altro crollo è avvenuto in via XX Settembre, danneggiando anch’esso un auto ma per fortuna il conducente è rimasto illeso. Un terzo crollo è avvenuto in via Principe di Belmonte

In via Pergole, all’incrocio con via Roma, un tetto pericolante ha reso necessario transennare l’area. E ancora alberi a rischio in via Serradifalco. I pompieri sono intervenuti per cavi pericolanti in via Montalbo e lamiere in bilico in via Pacinotti, e in via Pitrè. Un ulteriore crollo di un albero si segnala in Via Brigata Verona.

CONTINUA A LEGGERE 

Via Perpignano, muro di immondizia impedisce il passaggio: auto costrette a tornare indietro – VIDEO

Potrebbero interessarti