Maltempo a Palermo, in arrivo raffiche di vento e acquazzoni
Temporali e raffiche di vento per i prossimi giorni. Un miglioramento delle condizioni meteo è previsto mercoledì 17 maggio
È ancora crisi primavera su gran parte dell’Italia. Il maltempo non lascia la penisola, soprattutto il centro-nord, pronto a spostarsi anche in Sicilia.
Ci attendono infatti giorni di pioggia, con un calo delle temperature, e forti raffiche di vento. In particolare, per quanto riguarda le previsioni su Palermo, già da oggi è previsto un netto peggioramento delle condizioni meteo.
Maltempo a Palermo: le previsioni
Nella giornata di oggi, 13 maggio, piogge alternate a schiarite e tempo instabile verso sera. La situazione non cambia di molto domani, domenica 14 maggio, con rovesci temporaleschi previsti nel pomeriggio. Ma le previsioni peggiorano nettamente nella giornata di lunedì, 15 maggio, con piogge abbondanti da mattina a sera, accompagnate da forti raffiche di venti in serata che continueranno a soffiare anche l’indomani, 16 maggio.
Per un miglioramento delle condizioni meteo, bisognerà aspettare mercoledì 17 maggio e attendere un weekend pieno di sole e temperature estive.
“Palermo on Foot”, 63 panchine e piante con agrumi per la Rambla di via E. Amari