Home Cronaca di Palermo Mamma e figlio scompaiono dopo un incidente stradale: ricerche in corso

Mamma e figlio scompaiono dopo un incidente stradale: ricerche in corso


Francesca Catalano

La Polizia di Stato sta cercando da ieri pomeriggio Viviana Parisi, 43 anni, e il figlio di 4 anni, scomparsi dopo essere stati coinvolti in un incidente stradale sull'autostrada A20 Messina-Palermo

Un caso che inquieta l’Italia: mamma e figlio di 4 anni sono incredibilmente scomparsi in Sicilia. Un banale incidente in autostrada, nulla di grave. Poi di loro non si è saputo più nulla. La polizia sta cercando da ieri pomeriggio Viviana Parisi, 43 anni, e il figlio Gioele, spariti dopo essere stati coinvolti in un incidente stradale sull’autostrada A20 Messina-Palermo, all’altezza di Caronia.


LEGGI PURE: Attimi di paura: fiamme di fronte alla clinica Torina


Subito dopo lo scontro che ha coinvolto la sua vettura, la donna si sarebbe allontanata insieme al figlioletto nelle campagne circostanti, facendo perdere le proprie tracce.

Tra le ipotesi più accreditate, attualmente al vaglio degli inquirenti, quella che la donna a causa dello shock causato dall’incidente possa aver perso l’orientamento. Ad avvertire le forze dell’ordine è stato il marito, che non ha visto rincasare la donna e il bambino a Venetico (Messina), comune di residenza della famiglia. 

Non si sa se i due dispersi siano feriti, col trascorrere del tempo, cresce la preoccupazione sulle loro sorti. Sul posto, oltre agli agenti della Polstrada, sono intervenuti i carabinieri, i vigili urbani e due unità TAS specializzate nelle attività di ricerca, un’unità cinofila e due squadre ordinarie dei caschi rossi per supportare le ricerche.

Nessuno al momento ha idea di dove i due possano essere finiti. Tanti gli appelli condivisi su Facebook. Chi avesse notizie è pregato di contattare la Polizia Stradale ai numeri 090/6402811 e 090/41852. “Vi pregherei di condividere questa foto – si legge sui social -. Scomparsi dalle 10.30 di questa mattina zona autostrada ME-PA Tra S.Agata di Militello e Santo Stefano di Camastra. Si chiamano Viviana Parisi e Joele Mondello per favore condividete il più possibile chiunque li vede può contattarci“.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Potrebbero interessarti

Palermo Live
Giornale online con notizie riguardanti la città di Palermo