Home Eventi e spettacolo I Maneskin danno ancora scandalo, nella clip di «Gossip» Damiano è nudo – VIDEO

I Maneskin danno ancora scandalo, nella clip di «Gossip» Damiano è nudo – VIDEO


Redazione PL

Nel video i componenti della band si spogliano progressivamente dei loro vestiti, e alla fine Damiano compare completamente nudo e rasato a zero

maneskin

Su tutte le piattaforme è disponibile il nuovo brano dei Maneskin, la band romana ormai famosa in tutto il mondo. Il titolo del singolo, che vede la collaborazione del leggendario Tom Morello, è “Gossip”, tratto dall’album “Rush!”, in uscita il prossimo venerdì 20 gennaio.

La prima strofa del brano recita: «Welcome to the city of lies Where everything’s got a price It’s gonna be your new favorite place You can be a movie star And get everything you want Just put some plastic on your face». Che tradotto sarebbe: «Benvenuto nella città delle bugie. Dove tutto ha un prezzo. Sarà il tuo nuovo posto preferito. Puoi essere una star del cinema e ottenere tutto quello che vuoi. Mettiti solo un po’ di plastica in faccia».

In attesa del nuovo album “Rush!”, c’è la clip ufficiale di “Gossip”, realizzata con Tom Morello. Nel video i Maneskin si spogliano progressivamente dei loro vestiti, e negli ultimi secondi Damiano compare completamente nudo e rasato a zero.

Fonte foto: frame video

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti