Home Eventi, tv e spettacolo I Maneskin sono pronti per suonare a Palermo: possibile concerto all’Ippodromo

I Maneskin sono pronti per suonare a Palermo: possibile concerto all’Ippodromo


Redazione PL

Non solo la band rock romana, possibili anche i concerti di Jovanotti, Sangiovanni, Blanco e Max Pezzali

Maneskin

Nulla ancora è ufficiale, ma i Maneskin sono pronti a portare la loro musica a Palermo. La band rock romana sta trattando per un concerto nel capoluogo siciliano nel mese di luglio e il palcoscenico scelto sarebbe quello dell’ippodromo che può ospitare circa 30 mila persone.

I Maneskin, dopo un 2021 leggendario con la vittoria del Festival di Sanremo e dell’Eurovision e concerti in tutto il mondo, sono pronti a sbarcare in Sicilia. Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan hanno venduto circa due milioni di singoli grazie alla loro musica energica e diretta. Al momento si trovano ancora negli Stati Uniti dopo un tour da urlo e l’apertura del concerto dei Rolling Stones, ma tra qualche settimana saranno come ospiti a Sanremo per la settantaduesima edizione del Festival.

Una data precisa ancora non c’è, ma il gruppo romano è pronto a far ballare e cantare tanti siciliani. A Palermo mancano da troppo tempo i concerti dei grandi nomi della musica italiana.

Non solo i Maneskin a Palermo in estate

L’ippodromo dovrebbe essere il luogo principale dei concerti a Palermo per l’estate 2022. Infatti non sono previsti solo i Maneskin, ma ci sarebbero anche trattative in corso per far suonare in città anche Jovanotti, Max Pezzali, Blanco e Sangiovanni.  La Sipet, società che gestisce l’ippodromo del capoluogo siciliano, è a lavoro per regalare un’estate di musica a tanti palermitani e non solo.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Potrebbero interessarti