Morto dopo aver mangiato un’anguria, addio al lottatore russo Alexander Pisarev

In corso le indagini del caso. Pare che il 33enne sia deceduto a seguito di una intossicazione alimentare

morto

Lutto nel mondo della MMA, il lottatore russo Alexander Pisarev è morto all’età di 33 anni per un’intossicazione alimentare. Così ha riferito un membro del suo team all’agenzia TASS: “Alexander Pisarev è morto nel sonno e non ha avuto problemi di salute cronici. Secondo i dati preliminari, la morte è stata il risultato di un’intossicazione alimentare“. 

Il ritrovamento da parte del padre

Secondo la stampa locale, la moglie del lottatore sarebbe ricoverata in ospedale per intossicazione. A trovare i due il padre di Pisarev, come raccontato alla Pravda. “Ho guardato nella stanza, Alexander e sua moglie stavano dormendo – ha detto l’uomo -. Mi sono avvicinato e poi mi sono reso conto che mio figlio non respirava più. Aveva delle fratture delle dita dopo gli ultimi combattimenti, ma questo non è niente. Tutti mangiamo lo stesso cibo, viviamo insieme”.

Morto l’atleta russo Alexander Pisarev

La scomparsa del lottatore è avvenuta il 30 ottobre scorso, ma solo nelle ultime ore sono trapelati alcuni dettagli. Secondo la stampa locale, infatti, prima del decesso l’uomo avrebbe mangiato un’anguria.

L’autopsia potrà far maggiore chiarezza sull’accaduto. Intanto le autorità locali hanno aperto un’indagine. “Gli investigatori, con la partecipazione di uno specialista forense, stanno conducendo un’ulteriore ispezione della scena, confiscando oggetti rilevanti per l’indagine e pianificando un esame chimico forense”. Così ha reso noto il comitato investigativo di Mosca.

CONTINUA A LEGGERE

Morto il manager Franco Tatò, guidò Mondadori ed Enel