Mangia dei cioccolatini inviati da un misterioso mittente. Le convulsioni e poi il decesso. È morta così Lindaci Viegas Batista de Carvalho, una donna brasiliana di 54 anni avvelenata nel giorno del suo compleanno.
Secondo quanto riportano i media locali, la donna avrebbe iniziato a sentirsi male poco dopo averli assaggiati, accusando delle convulsioni. Da lì la corsa in ospedale e poi il decesso. In seguito alla sua morte, un esperto di un corpo forense in Brasile aveva indicato che nel corpo della vittima era presente del veleno per topi.
LEGGI ANCHE: Shock al matrimonio, sposo consegna agli invitati foto hot della donna con il testimone di nozze
I familiari hanno immediatamente indicato l’ex marito come colpevole, sebbene il rapporto tra i due non facesse minimamente pensare ad un simile tragico inganno. L’uomo ha infatti poi dichiarato di aver scherzato e di non esser stato lui ad inviare quei cioccolatini. L’artefice di tutto sarebbe stata la sua fidanzata, ormai ex. Secondo gli inquirenti, la donna sarebbe stata lasciata in passato per la relazione del compagno con Lindaci, provocando la sua folle gelosia. Per vendicarsi, avrebbe escogitato il terribile piano da mettere in azione il giorno del compleanno per destare alcun sospetto. La donna è stata arrestata.