Mango cerca personale a Palermo: come candidarsi
Mango è alla ricerca di un assistente vendite e magazzino per il suo punto vendita del centro commerciale Forum. Il contratto previsto dal marchio di moda spagnolo è da 25 ore. Il gruppo- si legge nell’annuncio- è alla ricerca di una persona motivata, vivace ed estroversa.
Il lavoratore deve dimostrare eccellenti capacità di comunicazione, un atteggiamento proattivo e l’entusiasmo di rappresentare il marchio attraverso l’erogazione di un servizio clienti eccellente al fine di raggiungere e superare gli obiettivi di vendita. Fra i requisiti è richiesta una precedente esperienza di lavoro nel settore della moda al dettaglio.
Leggi anche: Al via i saldi, spesa media di 267 euro per gli italiani
Gli interessati possono inviare la propria candidatura rispondendo all’annuncio pubblicato sul sito web dell’azienda e compilando il foglio di lavoro predisposto. L’offerta di lavoro resta online fino a che la selezione è ancora attiva. Sempre per lo store del Forum, Mango è alla ricerca anche di uno Stage Sales Assistant, ossia uno stage per addetto alle vendite.
Lo stage è un periodo formativo per persone senza esperienza finalizzato a favorire l’inserimento nel mondo del lavoro, ha la durata di 3 mesi con turni settimanali di 30 pre durante i quali è previsto un rimborso spese di 375 euro mensili. Anche in questo caso, per candidarsi gli interessati devono collegarsi al sito web dell’azienda e consultare la pagina delle Offerte di Lavoro.