Manomette braccialetto elettronico ed esce di casa: un arresto a Trapani

Il 28enne è evaso dagli arresti domiciliari: i carabinieri lo hanno trovato in possesso di un coltello di genere vietato

vicino

Ha manomesso il braccialetto elettronico ed è evaso dagli arresti domiciliari. È quanto accaduto a Trapani, dove un 28enne è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Sezione Radiomobile.

A quanto si apprende, il giovane aveva più volte violato la misura della sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza; da lì la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Tuttavia, manomesso il dispositivo, avrebbe nuovamente infranto la misura cautelare cui si trova sottoposto.

Ad accertarlo i carabinieri in servizio di pattuglia, che si sono recati in casa del 28enne a seguito dell’allarme scattato in merito al dispositivo elettronico. Constatata l’effettiva assenza dell’uomo, si è proceduto dunque alle ricerche. Questi è stato, infine, ritrovato e denunciato perché in possesso di un coltello di genere vietato.

A conclusione dell’udienza di convalida, si è stabilita nuovamente la misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

CONTINUA A LEGGERE