Home Lifestyle Manuela Arcuri a Palermo: folla al Conca d’Oro per l’evento con Mastrota

Manuela Arcuri a Palermo: folla al Conca d’Oro per l’evento con Mastrota


Redazione

Mattinata di selfie e intrattenimento per l'attrice, ospite d'eccezione all'interno del centro commerciale palermitano.

manuela arcuri

Manuela Arcuri è arrivata a Palermo, esattamente al centro commerciale “Conca D’Oro”. L’attrice è stata infatti testimonial, insieme a Giorgio Mastrota, dell’inaugurazione di un nuovo store all’interno del centro commerciale, che si è così trasformata in un vero e proprio evento.

E’ sempre bello venire a Palermo. Grande città, bel clima, si mangia bene, gente stupenda: sono felicissima di essere qui”. Così l’attrice ha dichiarato ai microfoni di Primaradio, intervistata da Vincenzo Canzone. I due hanno dato sostegno all’illusionista Christian Carapezza, impegnato in una prova di resistenza fisica e mentale mai vista in Italia. Da 19 giorni vive infatti all’interno di una teca senza cibo nel centro commerciale. Un’impresa per il Guinnes World Record che ha impressionato l’attrice, che vi ha dedicato anche alcune stories sul suo profilo Instagram.

Insomma un soggiorno breve ma intenso per Manuela Arcuri, che ha concesso anche diversi selfie a fan e ammiratori palermitani presenti stamattina al “Conca D’Oro”.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti