Mara Venier, infuriata dopo quello che le hanno fatto: grida e improperi per la situazione gravissima | Non potrà presentarsi
La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, è letteralmente imbufalita: “Avevo detto di no, basta, basta!”.
La Signora della domenica di Rai Uno, Mara Venier, è finita al centro delle cronache per una clamorosa sfuriata che l’ha vista protagonista e che ha rapidamente fatto il giro dei social network.
La conduttrice ha accusato recentemente problemi di salute, come ha confessato lei stessa ai microfoni del portale Dagospia: “Ho subìto due interventi alla retina per una emorragia improvvisa e ora ne devo fare altri 3, sperando di riacquistare un po’ la vista”. Una situazione che ha suscitato un immediato tam tam fra i fan della presentatrice, che l’hanno inondata di auguri di pronta guarigione.
Zia Mara conquista il pubblico televisivo da sempre per la sua schiettezza, tanto che anche in questa delicata circostanza che l’ha riguardata da vicino ha voluto esporsi in prima persona, per un motivo ben preciso: “Questa è la verità, prima che si dicano cose non vere – ha proseguito –. È stato un periodo di solitudine, perché non volevo rovinare le vacanze ai miei figli”.
Reduce da questa duplice operazione chirurgica, in queste ore il volto più longevo della storia di “Domenica In” è stato protagonista di un episodio contraddistinto da urla, durante il quale ha rimarcato ripetutamente la sua contrarietà rispetto a ciò che stava subendo, immortalando il tutto con la videocamera dello smartphone.
Mara Venier adirata: “Avevo detto di no, basta, basta!”
Fortunatamente, in contrapposizione a quanto la reazione della conduttrice potrebbe indurre a pensare, non si tratta di una problematica irrimediabile, né pericolosa per la salute di Zia Mara, bensì di un… taglio.
Sì, avete capito bene: un’acconciatura caratterizzata da qualche sforbiciata di troppo. Il video dell’episodio è stato pubblicato da lei stessa su Instagram e si traduce in un dialogo fra lei e il suo coiffeur di fiducia, Roberto, al quale dice: “T’ho detto una spuntatina, t’avevo detto una spuntatina! Non voglio essere nuova, non voglio essere antica!”. Mentre il parrucchiere prova a convincerla della bontà del suo operato, la presentatrice replica: “No, troppo, ma troppo, ma troppo! Voglio essere antica, perché lo sono. Troppo, li hai tagliati troppo, non sono io. No, basta, basta!”.
Mara Venier furiosa con il coiffeur, poi precisa: “Scherzo”
“Ma guarda quanto sono carini”, asserisce in conclusione il coiffeur Roberto, incassando anche la solidarietà di alcuni Instagrammers. Molti utenti, in tal senso, hanno voluto infatti rimarcare la reazione esagerata di Mara Venier, fino a quando lei stessa ha precisato che si trattava di uno scherzo, di un video ironico.
Una gag concordata con il parrucchiere, insomma, che – in un’epoca altamente digitale con i ritmi di vita scanditi dai social – ha sollevato immediatamente un gran polverone mediatico.