Mara Venier, “Un brutto periodo…”: parole difficili e tristi del marito Nicola | Perso le speranze

Il dramma di Mara Venier

Mara Venier 1 - palermolive.it

Momento drammatico per Mara Venier e per il marito Nicola. La confessione ha lasciato tutti allibiti e la speranza è svanita.

Mara Venier è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano e, non a caso, è stata denominata ‘zia Mara’.

Tuttavia, in questo ultimo periodo la sua vita sembra essere sotto la proverbiale ‘cattiva stella’ e i momenti difficili sono stati parecchi.

La scorsa estate è stata costellata da corse all’ospedale e sale chirurgiche, dal momento che la Venier si è dovuta sottoporre a diverse operazioni all’occhio destro a causa di numerose emorragie alla retina.

Nonostante questo, però, la conduttrice è stata in grado di rimettersi in piedi ma poi ha subito ulteriori drammi sia a livello professionale che privato, tanto da allontanarsi fisicamente anche dal marito Nicola.

Non doveva andare così

Di recente, Mara Venier è stata una delle protagoniste intervistate da Francesca Fagnani a Belve e qui è stato scoperchiato un vaso di Pandora inimmaginabile. La presentatrice di Domenica In ha rivelato di aver preso una brutta batosta da un suo programma che è andato in onda lo scorso mercoledì sera su Rai 1.

Si tratta di Noi e… e del fatto che ha conquistato una fetta davvero irrisoria di share, perché il pubblico da casa è stato fagocitato dalla prima serata su Canale 5 condotta da Silvia Toffanin. Quest’ultima, infatti, sta presentando tre serate evento di This Is Me dove ripercorre le vite dei protagonisti di Amici. Un brutto colpo per la Venier, che è riuscita ad ottenere solo il 9,7% di share rispetto a quello della Toffanin pari al 22,2%.

Guai in paradiso con il marito
Mara Venier 2 – palermolive.it

Vita in bilico

Oltre alla vita lavorativa, anche quella privata di Mara Venier non è sempre stata facile. A Belve la presentatrice ha rivelato che dopo 24 anni di amore con il marito Nicola Carraro qualcosa è cambiato. Questo si evince dalla confessione della Venier alla Fagnani riguardo al fatto che adesso Carraro vive a Santo Domingo e dalle parole espresse dal diretto interessato. Inoltre, qualche anno fa la coppia ha avuto un periodo di crisi che sembrava rientrato.

Entrambi i coniugi sono sempre stati molti attivi sui social e amano raccontare ai loro follower tutte le vicende quotidiane che capitano loro (sia quelle brutte che quelle belle). In una diretta social, Nicola Carraro ha esordito dicendo che si sta vivendo un brutto periodo. Questa frase non è rivolta a sua moglie, con la quale ha risolto tutti i dissapori e riesce a mantenere un rapporto stabile, duraturo e profondo grazie anche al rispetto dei propri spazi e passatempi, ma a tutti i femminicidi e stupri che si stanno accumulando nel nostro paese. Nicola Carraro afferma che si dovrebbe fare qualcosa in merito già tra i banchi di scuola, dato che molte donne hanno la loro vita in bilico e potrebbero rischiare grosso se nessuno continua a non fare nulla.