“Mare di Sicilia”, collettiva di diciotto artisti a Isola delle Femmine

La mostra, a cura di “Charm of Art”, propone le opere pittoriche e fotografiche di diciotto artisti

Il mare di Sicilia secondo l'artista Annita Borino

Mare di Sicilia” è il titolo della mostra corale che, fino al prossimo 31 agosto, sarà possibile visitare all’Hotel Sirenetta a Isola delle Femmine, in provincia di Palermo. 
L’esposizione, organizzata da “Charm of Art“, propone le opere pittoriche e fotografiche di diciotto artisti, diversi per stile, provenienza e formazione, ma accomunati dall’amore per la Sicilia. 
La collettiva, infatti, è un omaggio al mare dell’isola, declinato nelle variegate sfaccettature che lo contraddistinguono. 

GLI ARTISTI 

A esporre le loro opere, Aleksandra Di Gesaro, Angelo Cannova, Anna Giulia Enrile, Annita Borino, Caterina Cannavò, Chiara Costa, Claudia Oliveri, Davide Ragatzu, Francesco Corso, Genziana Buttitta, Loredana Lauria, Luisa Forgione, Maurizio Russo, Nicoletta Militello, Rita Raro, Rosario Calì, Tiziana Cimino e Veronica Bauso

Organizzata e gestita dalla responsabile di “Charm of Art” per Palermo e provincia Claudia Oliveri, “Mare di Sicilia” ha preso il via il 24 agosto, con un’inaugurazione che ha visto alla guida del galà il direttore artistico Mauri Lucchese


Direttore artistico di “Charm of Art” in ambito europeo, Mauri Lucchese ha curato anche le recensioni delle opere presentate. 

Claudia Oliveri e Mauri Lucchese

 

 

 

Nelle foto le opere di Annita Borino, Tiziana Cimino e Genziana Buttitta