Mare Fuori 3, un successo da 8 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore

mare fuori

Mare Fuori 3 ha debuttato in anteprima su RaiPlay lo scorso 1° febbraio ma è già un successo. In sole 24 ore ha ottenuto più di otto milioni di visualizzazioni e 3,5 milioni di ore di visione.

Mare fuori 3 in poche ore conquista il titolo di contenuto più visto di sempre su RaiPlay. Ma non solo, la metà degli spettatori che ha visto la serie ha meno di 25 anni.

Il successo di Mare Fuori

La terza stagione di Mare fuori era attesissima e sembrerebbe proprio non aver deluso le aspettative. Un successo a cui l’amministratore delegato Rai, Carlo Fuortes, prova a dare una spiegazione. 

La serie propone storie nelle quali i ragazzi si riconoscono, utilizza nuovi linguaggi nella fiction, sfrutta al meglio le potenzialità delle diverse piattaforme e sviluppa una comunicazione in grado di valorizzare al meglio quanto Rai produce. Il mio ringraziamento va a Rai Fiction e Picomedia, al regista e a tutti i protagonisti di questa formidabile avventura. E un grazie sincero al pubblico più giovane, ai ragazzi che hanno dato e danno fiducia alla Rai indicando una strada che continueremo a percorrere convintamente”.

Le storie di Carmine, Filippo, Naditza, Edoardo e tutto il resto del cast, appassionano adulti e ragazzi ansiosi di scoprire se i loro beniamini riusciranno a vedere quel “Mare Fuori”, inteso come riscatto, o se continueranno a crescere all’interno di un sistema in cui non hanno scelto di nascere. La terza stagione di Mare Fuori ha come epicentro l’amore. Quest’anno i ragazzi dell’Ipm ci insegneranno che l’amore può salvare ma che alle volte bisogna saper riconoscere quell’amore che provoca solo dolore e dunque lasciarlo andare. Tutti i ragazzi dovranno affrontare scelte difficili e scegliere chi vorranno essere un domani.

I protagonisti della serie a Sanremo 2023

Un prodotto il cui successo deriva anche dalla bravura degli attori, Nicolas Maupas Valentina Romani e Massimiliano Caiazzo portano sullo schermo un interpretazione magistrale dei loro personaggi, riuscendo a trasportare a pieno i telespettatori nel loro mondo.

Le novità non sono finite qui: lunedì 13 febbraio arrivano su RaiPlay gli ultimi sei episodi della terza stagione. Inoltre, è stata realizzata una miniserie composta da 25 episodi, Mare Fuori – Confessioni,  dove i protagonisti della serie ripercorrono i momenti più intensi della serie.

I ragazzi di Mare Fuori saranno inoltre ospiti della quarta serata di Sanremo, venerdì 10 febbraio saliranno sul palco dell’Ariston per presentare la serie.

LEGGI ANCHE: Nicolas Maupas e Valentina Romani, è amore tra i due protagonisti di Mare Fuori?

Fonte foto: Webboh.it