Home Cinema e serie TV Mare Fuori, al via la terza stagione: anticipazioni e dove vederla

Mare Fuori, al via la terza stagione: anticipazioni e dove vederla


Redazione PL

L’attesa è finita. Usciti i nuovi episodi della terza stagione di Mare Fuori, la fiction di successo ambientata a Napoli. La serie è sbarcata su RaiPlay alla mezzanotte con i primi sei episodi. Tra due settimane esatte, sarà trasmessa anche su Rai 2. 

Mare Fuori 3 su RaiPlay

Su RaiPlay, i primi sei episodi della terza stagione sono disponibile in streaming dall’1 febbraio. La stagione 3 ne conta in totale dodici. I rimanenti sei episodi approderanno in streaming, sempre su RaiPlay, in data da destinarsi.

Quando vedere Mare Fuori 3 su Rai 2

Per chi preferisce seguire la terza stagione in televisione, la serie tv torna su Rai 2 a partire dal 15 febbraio. L’appuntamento è fissato per ogni mercoledì con due episodi in onda dalle 21:25. 
 

E Netflix?

Per chi ancora aspetta l’uscita della serie su Netflix, momentaneamente non è stata comunicata alcuna data ufficiale. Considerato che le prime due stagioni sono state inserite in catalogo dal 10 giugno dello scorso anno, potrebbe darsi che anche la terza stagione arrivi nel mese di giugno 2023. Ma per avere certezza, bisogna ancora pazientare un po’. 

Anticipazioni

A fare da sfondo in questa ultima stagione, c’è sempre l’Istituto di detenzione minorile dove i ragazzi hanno la possibilità di capire chi sono e cosa vogliono. Nuovi personaggi faranno il loro ingresso, come Giulia, trapper appartenente ad una gang milanese, i fratelli Di Meo che insieme a Dobermann, un amico extracomunitario di colore, entrano in prigione per aver devastato un ospedale. Tutti i protagonisti sono cresciuti e si trovano a dover definire il loro ruolo di adulti nel mondo. Non mancherà l’amore, che li condurrà alla scoperta di nuovi aspetti di se stessi, finora inesplorati. 

 

Potrebbero interessarti