Maria Corleone 2 si farà? Parla il produttore della fiction ambientata a Palermo
Maria Corleone 2 si farà? Si è conclusa su Canale 5 la prima stagione della serie tv che racconta un’altra protagonista femminile legata alla mafia come Rosy Abate. Al centro del racconto ci sono vendette, corruzioni, malavita, che si mescolano tra Palermo e Milano.
Maria Corleone, dopo quattro mercoledì su Canale 5, ha ottenuto una media di poco superiore al 15% di share. Mediaset rinnoverà Maria Corleone per una seconda stagione? A questo proposito, a Fanpage, il produttore Pietro Valsecchi ha dichiarato:
“Ho già scritto il seguito di questa storia. A volte ho dei ripensamenti su alcuni tratti del percorso dei personaggi, ma poca roba. Spero che l’Amministratore Delegato, il dottor Pier Silvio Berlusconi, che è una persona che si appassiona alle belle storie, ci permetta di dare il via alla seconda stagione, perché se lo merita. Sto già pensando anche alla terza serie. Sono convinto che la seconda stagione partirebbe dal 18% di share. Sarebbe un peccato non farla”
Leggi anche: Chi è Rosa Diletta Rossi? la protagonista della fiction Maria Corleone
A detta del produttore, sarebbe già pronta la sceneggiatura della seconda stagione, ora la palla passerebbe alla dirigenza Mediaset, con a capo Pier Silvio Berlusconi. Addirittura il creatore avrebbe già pronta una terza stagione. Il destino della serie tv ambientata a Palermo si saprà a breve.
Leggi anche: Incendio alla Favorita, “rogo partito dalla strada” – VIDEO
Fonte foto: Taoduefilm