Maria De Filippi ha convinto Pier Silvio: un altro programma a sua firma in autunno su Canale 5 | Ecco quale sarà

Maria De Filippi - fonte web - PalermoLive.it

Maria De Filippi - fonte web - PalermoLive.it

Dopo i tanti successi televisivi la conduttrice mette a segno un colpo pazzesco. Mediaset è sempre più nelle sue mani: pubblico in delirio.

I grandi successi Mediaset sono per la maggior parte opera di Maria De Filippi. La conduttrice di Canale 5 è, sotto gli occhi di tutti, una vera e propria regina del piccolo schermo. Pier Silvio Berlusconi, oltre a complimentarsi con lei per come fa visione, ha avuto modo di congratularsi anche per gli ultimi successi.

Basti pensare che la finalissima di Amici di Maria De Filippi, che ha visto trionfare la cantante di Vigevano Sara Toscano, ha raggiunto risultati eccezionali, superando il 30% di share. Un programma che va in onda da oltre vent’anni e che riesce ad appassionare sempre così tanti telespettatori è il frutto di un lavoro meticoloso che riesce a stare al passo coi tempi.

Amici di Maria De Filippi è sicuramente il talent più amato e apprezzato in Italia, anche e soprattutto perché non solo i più giovani seguono le vicende dei ragazzi e dei professori della scuola più amata e ambita d’Italia, ma anche le persone più adulte.

Basti pensare, infatti, che a seguire le canzoni e le gesta dei talenti di Amici sono le persone delle più disparate età. Ancora una volta, quindi, Maria De Filippi può ritenersi felice e soddisfatta di quest’altro risultato eccezionale raggiunto.

I successi di Queen Mary

La stessa può anche risultare orgogliosa e soddisfatta per i grandi successi legati alle altre sue trasmissioni come Uomini e Donne e C’è Posta per Te. Sono altre pietre miliari del piccolo schermo che fanno le fortune di Mediaset, registrando ascolti sempre superiori al 20%.

Come se non bastasse, anche se non nelle vesti di conduttrice ma da giurata, Tu Sì Que Vales rientra tra i grandi successi della De Filippi. Un programma che inizialmente era Italia’s Got Talent per poi tramutarsi in quest’altra versione. Il sabato sera, Canale 5 può ormai definirsi leader sotto tutti i punti di vista, battendo la concorrenza di Rai 1.

Filippo Bisciglia durante un falò di confronto a Temptation Island - fonte web - PalermoLive.it
Filippo Bisciglia durante un falò di confronto a Temptation Island – fonte web – PalermoLive.it

Temptation Island fa la doppietta

A tal proposito, sembra essere ormai ufficiale la notizia che un’altra trasmissione che porta la firma di Maria De Filippi vedrà un’edizione invernale nella prossima stagione televisiva. Stiamo parlando del reality love Temptation Island che fra pochi giorni partirà su Canale 5 con Filippo Bisciglia e ritornerà anche nella versione winter per la prima volta, così come riportato da davidemaggio.it.

Questi meriti sono esclusivamente da attribuire al grandissimo lavoro portato avanti da Maria De Filippi e dal suo gruppo di lavoro. I telespettatori non vedono l’ora di vedere, per l’ennesima volta, l’esperimento di separazione delle coppie in Sardegna.