Maria De Filippi lascia C’è Posta per Te, è stata sostituita in queste ore dopo l’incidente in diretta: Mediaset si rinnova ancora

Addio Maria De Filippi

Maria De Filippi 1 - palermolive.it

Addio Maria De Filippi, adesso C’è Posta per Te ha un nuovo volto e Canale 5 stravolge il suo pubblico scegliendo questo personaggio.

Uno dei programmi di punta di Canale 5 che va in onda dal 2000 è ripartito lo scorso 11 gennaio con il botto aggiudicandosi uno share più che dignitoso.

C’è Posta per Te continua a tenere incollata al piccolo schermo una grossa fetta di telespettatori e questo è merito soprattutto della padrona di casa.

Maria De Filippi è amata da moltissimi italiani tanto che è stata soprannominata la Queen Mary di Canale 5.

I suoi programmi scaldano i cuori e allietano i pomeriggi e le serate ma C’è Posta per Te potrebbe subire un enorme stravolgimento voluto da Mediaset.

Addio Maria De Filippi, è scaduto il suo tempo

In questi ultimi anni la rete Mediaset ha preteso una serie di cambiamenti radicali nei suoi programmi e pare proprio che persino la Queen Mary non sia riuscita a sfuggire a questa rivoluzione televisiva. Dopo l’incidente in diretta, la De Filippi potrebbe dover dire addio per sempre ad uno dei suoi programmi di punta per fare spazio ad un altro personaggio molto noto.

Mediaset non vuole smettere di cambiare aria nei suoi studi e pare che Maria De Filippi sia stata sostituita da un volto altrettanto noto e amato che in questo ultimo periodo sta sbaragliando la concorrenza. Un personaggio della spettacolo che sta vivendo un momento lavorativo tutto in crescita, facendo le scarpe ai suoi colleghi.

Al posto di Maria De Filippi arriva proprio lui
Maria De Filippi 2 – palermolive.it

C’è Posta per Lui

Nella scorsa puntata di C’è Posta per Te, Maria De Filippi ha raccontato la storia di una mamma, una nonna e dei loro figli/nipoti. Questi ultimi hanno voluto fare un regalo alle donne della loro vita che li hanno cresciuti e questo dono ha preso la forma di uno dei conduttori di punta di questo ultimo periodo.

Stiamo parlando di Stefano De Martino, presentatore di Affari Tuoi su Rai 1 ereditato da Amadeus, che ha fatto il suo ingresso trionfale nello studio di Canale 5. Dopo essersi beato della standing ovation fattagli dal pubblico, De Martino ha cominciato ad allestire lo studio modificandolo con l’aggiunta di numerose palle a rappresentare i pianeti e l’universo. Nella scenetta ironica, Stefano De Martino ammette: “Qua cambiamo tutto adesso” e Maria De Flippi ha replicato: “È anche ora, un paio d’anni”. Dietro all’ironia del duo si nasconde una verità che vede De Martino sostituire la De Filippi a C’è Posta per Te? Lo scopriremo presto e vedremo se il ballerino nato ad Amici farà le scarpe anche a colei che l’ha scoperto.