Marino Bartoletti dall’ospedale ringrazia gli “angeli che lo hanno rimesso in pista”

Bartoletti è stato ricoverato d’urgenza al Sant’Orsola di Bologna, e ancora convalescente, ha detto grazie ai sanitari che lo hanno curato

Il giornalista Marino Bartoletti è ricoverato al Sant’Orsola di Bologna,  ed ha voluto  ringraziare  gli “angeli”, medici e infermieri, che lo hanno rimesso in pista. Il famoso giornalista, esperto di sport e di musica, non ha precisato i motivi del suo ricovero, non è chiaro se ha fatto degli accertamenti, delle terapie o un intervento. Di qualunque cosa si sia trattato, Bartoletti appare comunque in discreta forma e accanto ad alcuni sanitari che lo hanno preso in cura. Ancora convalescente ha voluto ringraziare i sanitari che lo hanno curato con un post sui social, e una foto di “alcuni dei tanti angeli” che lo hanno “rimandato in pista”.

Bartoletti: “Non bisogna mai aggiungere giorni alla vita, ma vita ai giorni”

Con un paragone automobilistico, il giornalista sportivo, 74 anni, nel post ha scritto: “In questa foto ci sono alcuni, ma solo alcuni, dei tanti angeli che mi hanno rimandato in pista. Quando il Team Principal della vita – quello vero, quello con cui è meglio non discutere via radio – espone il cartello ‘pit stop’ devi soltanto obbedire e anche alla svelta: perché sai perfettamente che ha ragione Lui. La sola fortuna che puoi avere è quella di trovare ai box dei ‘meccanici’ straordinari che ti rimettano in corsa e ti consentano di affrontare con la grinta di sempre i (tantissimi) giri che ancora desideri percorrere. Un abbraccio (per tutti) a Gilberto Poggioli e a Paolo Bernante: il ‘muretto’ e il rispettivo dream team hanno fatto un capolavoro. Non bisogna mai aggiungere giorni alla vita, ma vita ai giorni!”, ha concluso Bartoletti.

Foto Facebook

CONTINUA A LEGGERE