Home Lifestyle Mario Giordano nuovamente contro Fedez: “Per te stasera solo due paroline”

Mario Giordano nuovamente contro Fedez: “Per te stasera solo due paroline”


Roberta Rizzo

mario giordano

Non si arresta la polemica tra Fedez e Mario giordano, a dire la sua questa volta è stato proprio il conduttore di Fuori dal Coro.

“Ancora un’inviata aggredita per aver denunciato criminali, abusivi e spacciatori. Sono queste le inchieste di ‘Fuori dal Coro‘. Un abbraccio alla bravissima Costanza Tosi. Per te Fedez stasera solo due paroline. Solo due e nessun servizio, non ti illudere Fedez” scrive su Twitter Mario Giordano, il tutto accompagnato da una foto che mostra la giornalista aggredita.

Una precisazione fatta a seguito della notizia, presunta, di un servizio sull’omosessualità del cantante. La reazione alla notizia, riferita a Fedez da un amico, che avrebbe ricevuto domande da una giornalista del programma, non è tardata ad arrivare. Il cantante, infatti, si è subito scagliato contro la redazione del programma, registrando tutto e postandolo nelle sue storie Instagram. La redazione di Fuori dal Coro e il conduttore hanno però subito smentito la notizia: “Caro Fedez ti sei sbagliato: Fuori dal coro non ha mai mandato nessun giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale”.

Fonte foto: Profilo Twitter Mario Giordano

Potrebbero interessarti