Marisa Leo, uccisa con più di tre colpi di fucile: mercoledì i funerali
Sarebbero stati più di tre i colpi di fucile che hanno ucciso Marisa Leo, mamma 39enne di Salemi. A premere il grilletto, l’ex compagno, Angelo Reina, che ha poi puntato l’arma contro di lui.
Emergerebbe questo dal primo esame autoptico sul cadavere della donna, eseguito ieri sera all’istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo, dove la salma era stata trasferita sabato scorso dal cimitero di Marsala.
I dubbi da chiarire
Restano ancora tanti e diversi gli aspetti da chiarire sul femminicidio. Non è ancora chiaro se ci sia stata una colluttazione tra i due prima della tragedia; se Marisa, giunta nell’azienda di famiglia con l’inganno di dover riprendere la figlia, avesse capito la situazione di pericolo e fosse riuscita a difendersi. Ciò che è certo è che la donna è stata colpita all’addome da almeno tre colpi di fucile.
I funerali di Marisa Leo a Salemi
I funerali di Marisa Leo si terranno domani, mercoledì 13 settembre alle ore 16, nella Chiesa Madre di Salemi. Proseguono intanto le indagini per ricostruire quanto accaduto nei giorni e nelle settimane precedenti al terribile femminicidio.
Angelo Reina pianificava da tempo l’omicidio di Marisa Leo: “La faceva pedinare”