Home Cronaca di Palermo VIDEO| Cocaina in casa: arrestati marito e moglie a Palermo

VIDEO| Cocaina in casa: arrestati marito e moglie a Palermo


Redazione PL

Per l'uomo è scattata la misura cautelare in carcere mentre per la donna domiciliari presso la propria abitazione

I Finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno tratto in arresto in flagranza di reato una coppia, marito e moglie incensurati, di 31 e 32 anni. Sono accusati di detenzione di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

In particolare, nell’ambito dei servizi di istituto tesi al contrasto dei traffici illeciti nel capoluogo, le Fiamme Gialle del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Palermo acquisivano circostanziate notizie circa l’esistenza di un anomalo movimento di persone sospette presso un’abitazione sita in via Villagrazia.

In esito a mirata attività di riscontro, gli specialisti del GICO hanno proceduto a perquisire l’abitazione. Rinvenuti dai finanzieri, abilmente occultati in un vano posto sul tetto, tre panetti sottovuoto contenenti complessivamente circa 3,5 kg di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Lo stupefacente, una volta immesso sul mercato locale, avrebbe fruttato, al dettaglio, oltre 180.000 euro.

L’uomo si trova in carcere presso casa circondariale “Pagliarelli – A. Lorusso” di Palermo, mentre la donna è agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Entrambi a disposizione della locale Procura della Repubblica.

VIDEO

URAGANO MEDICANE, ECCO QUAL È LA SITUAZIONE A CATANIA

Potrebbero interessarti