Home Eventi, tv e spettacolo Masterclass di interpretazione scenica e preparazione ai casting

Masterclass di interpretazione scenica e preparazione ai casting


Redazione PL

Gli artisti saranno visionati da talent scout, produttori discografici, giornalisti, opinionisti e vocal coach di fama nazionale

village

La società “Village music academy” e il maestro Vincenzo Capasso (autore di Mina, Finizio, Audio 2 e talent scout) offrono l’occasione di uscire dall’anonimato, concedendo agli artisti emergenti, la possibilità e di potersi esibire e di essere formati artisticamente, nonché promozionati televisivamente in vari programmi televisivi di fama nazionale.

Gli artisti saranno dunque visionati da talent scout, produttori discografici, giornalisti, opinionisti e vocal coach di fama nazionale. Il “village” si pone come una grande realtà del centro-sud Italia che collabora con numerosi docenti di canto che hanno scuole in diverse zone d’Italia e che partecipano attivamente alla diffusione del progetto artistico del “village”. Ciò, in quanto i soci fondatori non sono docenti di canto, ma liberi professionisti con lo scopo di formare artisticamente e promozionare televisivamente artisti emergenti.

LUOGO E TEMPO DELLE ATTIVITA’

Le attività di formazione artistica e promozione televisiva si svolgeranno, mediante il Meeting dello spettacolo, presentato da Sonia Hamza, in a Villa Cannamele, Carini. Gli artisti dall’1 al 6 giugno si recheranno presso la struttura alberghiera summenzionata per effettuare laboratori musicali. Inoltre, avranno la possibilità di assistere ad esibizioni di ospiti selezionati tra i personaggi più affermati e referenziati appartenenti al mondo dello spettacolo.

Potrebbero interessarti