MasterChef, è morta Anna Martelli, concorrente dell’ottava edizione

Con la sua spontaneità e la sua euforia era riuscita a conquistare il pubblico e i giudici del talent show

masterchef

È morta Anna Martelli, amatissima concorrente dell’ottava edizione del talent show culinario MasterChef. A darne notizia è proprio la trasmissione sul suo profilo Twitter. “È con grande dolore che salutiamo Anna Martelli, indimenticabile aspirante chef di MasterChef Italia 8 – si legge -. Il nostro pensiero va ai suoi cari e a lei, ora di nuovo con il suo Maciste”.

Maciste era il marito di Anna Martelli, scomparso nel 2016 e sempre amato dalla moglie che non mancava mai di ricordarlo. Entrata nella MasterClass 2019 a 72 anni, Anna aveva saputo conquistare pubblico e giudici con la sua simpatia, la sua inconfondibile parlantina e la sua spontaneità. Infermiera in pensione di Pecetto Torinese, varcando la soglia del programma aveva dichiarato di realizzare così un sogno nel cassetto. “Posso portare la mia euforia in questa cucina e cucinare, cucinare, cucinare in ogni modo e in ogni situazione!”, aveva dichiarato con entusiasmo.

“Il tuo sorriso, la tua grinta, il tuo essere un po’ anche sopra le righe, ha portato un sacco di allegria. E in te noi abbiamo trovato una voglia di vivere che a volte non troviamo neanche nei più giovani”. Così le aveva detto lo Chef Locatelli il giorno della sua eliminazione.