Su Amazon Prime Video «Un pugno di amici», il primo film di Matranga e Minafò

Sarà online da domani sulla piattaforma di streaming digitale targata Amazon

Domani, mercoledì 20 maggio, uscirà il primo film del duo palermitano composto da Tony Matranga ed Emanuele Minafò "Un pugno di amici", prodotto da Sicilia Social Star e Tunnel Produzioni. Il film è diretto da Sergio Colabona e vede l’unione del cast di Sicilia Cabaret e di Made in Sud.

IL FILM SARÀ DISPONIBILE SU AMAZON PRIME VIDEO

Comicità in salsa siciliana ed un cast d'eccezione caratterizzeranno il primo film del duo comico palermitano proveniente dal palco del Convento Cabaret. La pellicola approda sulla più grande piattaforma italiana di streaming online Amazon Prime Video a causa della pandemia che ha impedito l'uscita al cinema.

Tra i protagonisti del film Maria Bolignano, Mariano Bruno, Paride Benassai, I Ditelo voi, Angelica Massera, Titina Maroncelli, Piera Russo, Grazia Zappalà, Felicia Del Prete, Totino La Mantia, I 4 Gusti, I Respinti, I Badaboom, Ivan Fiore e tutto il cast di Sicilia Cabaret. La ciliegina sulla torta è la partecipazione straordinaria di Maurizio Casagrande. 

Come ampiamente prevedibile, il film è totalmente girato tra Palermo e la sua provincia: Termini Imerese, Gratteri, Lascari e Isola delle Femmine. Accanto alle tante esilaranti gag, il fulcro centrale della narrazione sarà l'amicizia, elemento caratterizzante del duo comico anche fuori dal set.

__________

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:

«Palermo c'è», raccolta benefica per i più piccoli

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY