Home Lifestyle Matrimoni da sogno sullo sfondo della Sicilia più bella, Luca Melilli e Franco Cannata su Real Time con “Tutto Esaudito”

Matrimoni da sogno sullo sfondo della Sicilia più bella, Luca Melilli e Franco Cannata su Real Time con “Tutto Esaudito”


Redazione PL

Tra i 50 migliori wedding designer secondo la classifica stilata dalla rivista inglese Bride Magazine, Melilli e Cannata sono i protagonisti del nuovo format televisivo

sposa

Due creativi e due personalità diametralmente opposte. Luca Melilli e Franco Cannata, tra i 50 migliori wedding designer secondo la classifica stilata dalla rivista inglese Bride Magazine, sono i protagonisti di “Tutto Esaudito”, il nuovo programma in onda giovedì 29 giugno alle ore 17.40 su Real Time canale 31 del digitale terrestre. Il dietro le quinte dei matrimoni, in due puntate, raccontato dalla viva voce di Luca e Franco, sullo sfondo delle più belle location della Sicilia.

Nella prima Luca e Franco realizzano il sogno di Ambra e Andrea nella splendida Taormina. Nella seconda, invece, Denise e Simone coronano la loro storia nel prezioso castello di Xirumi. Atmosfere da sogno, scenografie e set unici per il giorno più bello della vita di una coppia.

Coadiuvati dal loro staff, i due “registi” di matrimonio soddisferanno i desideri e le fantasie dei clienti, li guideranno nelle scelte migliori curando tutto nei minimi dettagli, con estro, ironia e autenticità, fino al giorno fatidico, anzi fino al “Tutto esaudito”!

Luca Melilli e Franco Cannata, matrimoni da sogno e non solo

Un percorso fatto di ricerca e di studio, di materiali e abbinamenti, fiori e luci. Luca e Franco firmano gli happening più importanti in Sicilia e non. Con la loro agenzia Panta Rhei seguono eventi anche per personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Solo per citarne alcuni, l’indimenticabile party organizzato per il regista Oliver Stone al Taormina Film Fest o la festa di compleanno per Diletta Leotta.

Un incontro casuale il loro, avvenuto 17 anni fa, che ha dato vita a un’agenzia che dà forma a chi desidera organizzare qualcosa di unico.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti