Matrimonio Cecchi Paone, l’annuncio: “Sposo Simone, a dicembre saremo marito e marito”
Il giornalista ha rivelato oggi la data e il luogo della celebrazione delle nozze. Testimoni saranno la sua ex moglie Cristina ed Emma Bonino
Alessandro Cecchi Paone, 62 anni e Simone Antolini, 23, si sposano. La coppia aveva parlato di matrimonio lo scorso settembre, sulle pagine di “Chi”, ma fino ad ora non c’era stato ancora nessun aggiornamento. Oggi si è saputo che la data è molto vicina. Il giornalista, oggi 2 novembre, ha rivelato quando e dove saranno celebrate le nozze. La cerimonia si svlgerà nella Sala d’onore del Maschio Angioino del Comune di Napoli il 22 dicembre. Cecchi Paone ha spiegato che si sposa a Napoli per la grande affettuosa amicizia che lo lega al sindaco della città partenopea. Amicizia che dura da quando il primo cittadino era Rettore dell’università di Napoli.
Testimoni l’ex moglie ed Emma Bonino
Poi ha detto: “Come testimoni avrò accanto due donne straordinarie e fondamentali per mia vita. La mia ex moglie Cristina, che viene apposta per me da Madrid, ed Emma Bonino, la mia donna di riferimento della politica e delle unioni civili”. Il fidanzato del giornalista, ha già una figlia di 5 anni, Melissa. È diventato padre quando ancora ancora minorenne. La bambina è molto affezionata a Cecchi Paone, che chiama zio. Se la mamma della bambina sarà d’accordo, i novelli sposi hanno intenzione di adottare la piccola.
Foto frame video Isola dei famosi
CONTINUA A LEGGERE
Ascolti tv di mercoledì 1 Novembre: per l’intervista a Papa Francesco share 21.7%