Matteo Messina Denaro alla clinica Maddalena, la testimonianza di una donna: “Faceva la chemio con me”

Il racconto sarà trasmesso integralmente dal programma “Siamo noi” domani 17 gennaio, alle ore 15.15

matteo messina denaro

“Eravamo anche nella stessa stanza. Una persona così gentile, molto gentile”. Con queste parole, colme di stupore, una donna ha raccontato di aver conosciuto il boss Matteo Messina Denaro presso la clinica “La Maddalena” di Palermo. La testimonianza è immortalata da un video di Tv2000, anticipato stasera dal Tg2000.

Naturalmente la donna intervistata non sapeva che l’uomo a fianco del quale ogni lunedì si sottoponeva alla terapia fosse il noto capomafia, arrestato stamani dopo trent’anni di latitanza. 

“Ho fatto la chemio con Matteo Messina Denaro”

Il racconto sarà trasmesso integralmente dal programma “Siamo noi” domani 17 gennaio, alle ore 15.15. La donna ha raccontato di non essere stata l’unica ad entrare inconsapevolmente in contatto col boss di Cosa Nostra. “Ci sono anche mie amiche che hanno il suo numero di telefono. Lui mandava messaggi a tutti. Ha scambiato messaggi con una mia amica fino a questa mattina. Lei è ora sotto shock a casa”. 

Il boss si faceva chiamare Andrea e con tale nome i pazienti lo conoscevano. “Ho fatto la chemio con un boss”, dice la donna incredula. “Ho fatto terapia da maggio a novembre. Abbiamo fatto la terapia insieme per tutta l’estate e lui veniva anche con la camicia a maniche lunghe”.

CONTINUA A LEGGERE

 

L’arresto di Matteo Messina Denaro alla clinica Maddalena: “Era in coda per un tampone”