Maurizio Costanzo, l’ultima intervista affaticata in tv prima della morte| VIDEO

Maurizio Costanzo è morto qualche ora fa a 84 anni. Negli ultimi tempi, dall’inizio dell’emergenza Covid in poi, il giornalista e conduttore tv aveva limitato incontri e impegni, continuando a dimostrare fino alla fine un amore smisurato per il suo lavoro. Solo qualche mese fa erano andate in onda le ultime puntate del Costanzo Show.

L’ultima apparizione tv risale a poco più di un mese fa. Lo scorso 8 gennaio Costanzo è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, in collegamento da casa.  A prima vista l’84enne risultava già molto affaticato. In quell’intervista non aveva fatto mancare la sua ironia e si era raccontato con grande generosità, dall’amore per Maria De Filippi ai nipoti.

Leggi anche: Maurizio Costanzo e l’amore con Maria De Filippi, 35 anni insieme: “Sono orgoglioso di lei”

 

Maurizio Costanzo: l’ultima intervista a Verissimo

“Mi sono sposato 4 volte prima di capire quella giusta. Mi è andata bene” aveva scherzato con la conduttrice, parlando poi del segreto di un rapporto così profondo e solido: “L’affetto e il rispetto. L’affetto che non è l’amore, è una cosa più seria. Il rispetto che non è il parlare bene ma il rispettare l’altra persona. Sono orgoglioso di lei, è la testimonianza che ci ho visto giusto“. 

Clicca qui per l’intervista