Eventi e spettacolo

Maurizio Solieri celebra in Sicilia “40 anni di vita spericolata”

Maurizio Solieri, chitarrista di Vasco Rossi per oltre trent’anni, e compositore di brani come “C’è chi dice no”, accompagnerà in concerto della band tributo Colpa d’Alfredo
Precisamente, il 23 marzo alle 21:30 a Palermo al Mind House in via San Lorenzo 273 a e il 24 marzo alle 21:30 a Canicattì, in provincia di Agrigento, al Teatro Odeon in via Rosolino Pilo 27.
Non solo due live speciali, ma una doppia serata dal titolo “40 anni di vita spericolata”, a cantare Vasco Rossi, col vero chitarrista del cantante di Zocca e i Colpa D’Alfredo.

UN’OCCASIONE PER CELEBRARE L’ ALBUM DEL BLASCO

Tre ore di spettacolo, all’insegna delle canzoni più belle di Vasco Rossi, in compagnia di chi ci ha suonato fianco a fianco.
Al centro dello spettacolo, come suggerisce lo stesso titolo, il brano  che è parte integrante della storia della musica nazionale, che racconta la voglia di avere una vita libera e trasgressiva, scritto dal più potente cantautore italiano.
Una doppia occasione per celebrare i primi quarant’ anni del brano “Vita spericolata”, pubblicato nel 1983, presentato lo stesso anno al Festival di Sanremo e inserito nell’album “Bollicine”. 
A dare supporto a Massimo Solieri i Colpa D’Alfredo, capitanati da Ivano Passarello, già protagonista di “Tali e quali” su Raiuno con Carlo Conti.

I DETTAGLI DEL CONCERTO

L’evento musicale è organizzato da Rock Show Eventi.
I biglietti del concerto di Palermo hanno un costo di 13 euro e si possono acquistare al Mind House in via San Lorenzo 273/a, oppure alle Officine Musicali Palermo in via Thaon de Revel 10.
Per informazioni, è possibile telefonare al 392.1031310.
Il ticket dello show a Canicattì, invece, ha un costo di 16,50 e 22 euro, rispettivamente per la poltrona e la poltronissima. 
Chi volesse acquistarlo, può farlo al link https://it.ticketzeta.com/events/2023/marzo/ag-teatroodeon-vitaspericolata/.
Per informazioni, inoltre, è possibile contattare i numeri 328.3740006 e 380.2998730.

Fonte foto Facebook 

 

 

Published by
Marianna La Barbera