Max Mariola a Palermo: lo chef presenta il secondo “Cacio&Pepe”

Due serate all’insegna della tradizionale cucina romana, rivisitata dall’estro dello chef

max mariola

Lo chef Max Mariola sarà a Palermo in occasione dell’apertura del secondo ristorante “Cacio&Pepe”: due serate all’insegna della cucina romana che si preannunciano scoppiettanti. Ad un anno dall’apertura del primo locale in via Salvatore Vigo, “Cacio&Pepe” fa infatti il bis in città con un secondo ristorante, in piazza Giovanni Paolo II, 7. Un forte segnale di speranza e di fiducia firmato dai proprietari Piero Albano, Francesco Damiano e Dario Amico.

Max Mariola, due serate con lo chef

Quale personalità avrebbe potuto dare il via anche a questa nuova esperienza, se non quella dell’istrionico e “romanissimo” chef Max Mariola? L’evento, organizzato in collaborazione con la rivista Cook Magazine, lo vedrà l’8 luglio nella nuova sede e il 9 luglio in via Salvatore Vigo.

Chef Mariola proporrà il suo menu con dei piatti inediti che verranno realizzati in collaborazione con la brigata di cucina di “Cacio&Pepe”. Un’occasione per gustare i grandi classici della tradizione romana rivisitati grazie all’estro dello chef, che saprà di certo conquistare gli ospiti con simpatia e disponibilità.

“Cacio&Pepe”, arriva il secondo locale

“Cacio&Pepe” propone i migliori piatti della tradizione romana, preparati con amore e rispetto della tradizione laziale. Tra i piatti proposti: bruschettone romano, carciofo alla giudia, puntarelle, carbonara, cacio e pepe, saltimbocca alla romana, trippa alla romana, coda alla vaccinara, torta alle visciole e l’immancabile maritozzo.

“La nostra è una cucina incentrata sulla qualità delle materie prime e abbiamo selezionato fornitori d’eccellenza per offrirvi il meglio che madre natura ci regala. Ogni giorno porteremo passione, rispetto per la tradizione e voglia di farvi mangiare e stare bene”, raccontano i titolari. “Siamo felici di replicare il nostro format, ospitando nuovamente nelle nostre cucine lo chef Max Mariola che, insieme alla sua arte, porterà sulle tavole dei nostri ospiti una ventata di leggerezza e allegria”.

Il ticket dell’evento è acquistabile online.