Max Pezzali, dimentica la moglie e viene beccato in giro con la bellona inglese: dopo la serie tv ha perso la testa | Di una bellezza unica
Nuova fiamma per Max Pezzali, storica voce degli 883: arriva dall’Inghilterra e ha fatto letteralmente perdere la testa al cantante.
Emerge improvvisamente una voce di gossip riguardo a Max Pezzali. Lo storico cantante degli 883 ha completamente perso la testa per un’inglese affascinante, che gli ha rapito il cuore senza dargli possibilità di scampo. Una notizia inattesa per tutti i fan dell’artista, dal 2019 sposato con Debora Pelamatti.
Laureata in Legge a Pavia, la donna è legata all’artista dal 6 gennaio 2013. Una data non casuale: lei era vittima di un amore tossico, fatto di violenze e di tradimenti. Una situazione dinnanzi alla quale Pezzali non ha retto, finendo per confessare il suo amore a Debora. I due fino a quel momento erano amici, non c’era mai stato nulla tra loro.
Dopodiché, Max sparisce ed è proprio Debora, la notte dell’Epifania, a raggiungerlo e a rivelargli che ricambia il suo sentimento. Da quell’istante non si sono più separati, fino ad arrivare a far sbocciare insieme i fiori d’arancio ormai cinque anni fa. Sarà forse stata la popolarità riguadagnata grazie alla serie tv sugli 883 in onda in questi giorni su Sky a sconvolgere interiormente l’interprete di numerosi singoli divenuti immortali.
Fatto sta che non ci sono dubbi di sorta: Max ha davvero un nuovo amore. Resta adesso da comprendere come reagirà di fronte a questa rivelazione la sua consorte, ma nel frattempo la voce per antonomasia degli anni Novanta non ha dubbi: vuole vivere al massimo questo sentimento travolgente.
Nuova fiamma per Max Pezzali: è inglese ed è molto bella
Max Pezzali e Debora Pelamatti stavano vivendo una storia unica, tanto forte, potente e immensa che sembra esagerata e impossibile, parafrasando un brano di successo del 56enne. Ora l’intrusione della bellona d’Oltremanica rischia di fare letteralmente saltare il banco.
Attenzione, però: non stiamo parlando di un’altra donna. La diretta interessata è infatti un’automobile. Si tratta, più dettagliatamente, di una Mini cabrio di colore blu, recentemente acquistata dal frontman degli 883. Ne dà notizia il portale Derapate.it, che ricorda come si tratti di una vettura iconica e di qualità, capace di scrivere la storia nel mondo del rally.
Mini cabrio blu per Max Pezzali: un vero gioiellino senza tempo
Può quindi dormire sonni tranquilli Debora Pelamatti: il suo Max non le ha voltato le spalle e non la sta tradendo con un’altra. Semplicemente, come capita a molti uomini, si è appassionato al mondo dei motori e ha deciso di concedersi uno sfizio: una cabriolet indiscutibilmente meravigliosa.
Da quando è stata instaurata la collaborazione con il marchio tedesco BMW, Mini ha innalzato il livello delle proprie produzioni, dotando la Cooper S di 192, 211 e 231 cavalli, a seconda della versione che si va ad acquistare.