Non si arresta l’ondata di violenza che nel dopo covid ha investito Palermo e la sua provincia. Questa volta è toccato a Capaci che, stando alle notizie pervenute nella notte, è stato teatro di ben due maxi risse. Una è iniziata all’interno di un locale della località balneare palermitana, ed è proseguita poi all’esterno. Si parla addirittura di un accoltellamento e di aggressioni con bottiglie spezzate. Un ragazzo di 19 anni di Carini è stato portato d’urgenza al pronto soccorso di Villa Sofia, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Intorno alle 3, il secondo round, con altri partecipanti: un locale sul lungomare è stato completamente messo a soqquadro e un altro giovane, di cui non si conoscono le generalità, è stato trasportato in ospedale.
Le due risse sarebbero state scatenate dall’abuso di alcol e da qualche parola di troppo in seguito a futili motivi. Sull’accaduto indagano i carabinieri.
Si precisa che il locale Kiwi Beach di Capaci non è stato interessato dalle due risse di ieri sera, come avevamo erroneamente scritto questa mattina.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO