Home Dall'Italia Maxi rissa nella notte, in 20 contro uno: ragazzo pestato a sangue – VIDEO

Maxi rissa nella notte, in 20 contro uno: ragazzo pestato a sangue – VIDEO


Emanuele Fragasso

Un gruppo di ragazzi ha picchiato un coetaneo. Il giovane è stato preso a calci e pugno, nonostante l'interrogatorio degli investigatori ancora non si sa cosa abbia fatto scatenare la rissa

Momenti di puro terrore nella notte fra sabato e domenica a Reggio Calabria, dove si è verificata una tremenda rissa. Secondo quanto appreso un gruppo di ragazzi, tutti giovanissimi, ha aggredito un coetaneo. A darne notizia è stato il sindaco attualmente sospeso Giuseppe Falcomatà. Non si sa chi siano gli aggressori, in tutto sono una ventina e fra loro dovrebbero esserci molti minorenni. 

Il video della rissa è stato pubblicato sui social e in pochissime ore ha fatto il giro del web, scatenando l’indignazione generale degli utenti.

Il giovane malcapitato è stato colpito dalla folla inferocita di coetanei con calci, pugni e sputi, inoltre gli sono stati scagliati addosso anche dei caschi per le moto e delle sedie. Nonostante la vittima sia stata già sentita dagli investigatori, non sono chiare le cause del selvaggio pestaggio. 

Potrebbero interessarti