Mbappe dà l’addio al Psg, “Non rinnovo, è tempo di nuove avventure” – VIDEO

mbappè

PARIS, FRANCE - FEBRUARY 14: Kylian Mbappe of Paris Saint-Germain reacts during the UEFA Champions League round of 16 leg one match between Paris Saint-Germain and FC Bayern Muenchen at Parc des Princes on February 14, 2023 in Paris, France. (Photo by Clive Rose/Getty Images)

Le strade di Kylian Mbappé e del Psg si separano dopo sette anni. L’annuncio è arrivato dallo stesso attaccante francese con un video pubblicato su X. Nessuna parola su quale sarà la sua prossima squadra, ma ormai sembra imminente il suo passaggio al Real Madrid.

Queste le sue parole: “Ciao a tutti, qui è Kylian. Voglio parlarvi. Ho sempre detto che avrei parlato con voi quando il momento fosse arrivato e così voglio annunciarvi che è il mio ultimo anno al Paris Saint-Germain. Non rinnoverò il mio contratto e l’avventura finirà nelle prossime settimane. Giocherò la mia ultima partita al Parco dei Principi domenica.

Ci sono tante emozioni, tanti anni dove ho avuto la possibilità e il grande onore di essere un membro del più grande club francese, che mi ha permesso di arrivare qui, di avere la mia prima esperienza in un club con tanta pressione e chiaramente crescere, al fianco di alcuni dei più grandi campioni della storia. Sono cresciuto anche come persone, con tutta la gloria e gli errori che ho commesso.

Prima di tutto voglio ringraziare tutti i compagni che ho avuto, tutti i tecnici: Emery, Tuchel, Pochettino, Galtier e Luis Enrique. I direttore sportivi Leonardo e Luis Campos, per avermi sempre accompagnato. Grazie a tutti i membri del club che nessuno vede e che meritano il giusto riconoscimento. So di lasciare il club in ottime mani.