McDonald’s cerca 150 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della Sicilia. L’opportunità rientra nel piano di crescita nazionale, che prevede quest’anno l’assunzione di 5.000 nuovi dipendenti in tutta Italia.
In particolare, i posti disponibili sono 10 ad Agrigento, 40 a Palermo, 20 a Catania, 10 a San Giovanni La Punta, 10 a Giarre, 10 a Misterbianco, 10 a Belpasso, 5 a Ragusa, 5 a Vittoria, 15 a Siracusa, 5 a Melilli, 5 a Trapani, 5 a Castelvetrano.
Tra i requisiti a cui l’azienda presta più attenzione vi è certamente la voglia di mettersi in gioco, la capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti.
McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili che rappresentano il 92% del totale. Punto forte dell’azienda è anche la possibilità di crescita professionale rapida. Un contesto lavorativo giovane, con una forte identità di gruppo, che si propone di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità.
Per inviare la propria candidatura è necessario accedere al sito McDonald’s.it e compilare l’apposito questionario. Questo interessa diversi aspetti, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati. Bisognerà inoltre caricare il proprio CV.
I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale. In questa sede sarà possibile ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro.
Per ulteriori informazioni sul lavoro in McDonald’s visitare la sezione “Entra nel Team“, per candidarsi visitare il sito a questo link.