Home Cronaca di Palermo McDonald’s lancia il panino a 3 euro e scatta la follia, file chilometriche nei punti vendita di tutta Italia

McDonald’s lancia il panino a 3 euro e scatta la follia, file chilometriche nei punti vendita di tutta Italia


Redazione PL

McDonald's

Una sorta di follia di collettiva quella a cui si assiste in queste ore nei pressi dei vari McDonald’s italiani. A scatenarla è l’offerta che la catena di fast food ha lanciato: il Crispy McBacon menu oggi costa infatti solamente 3 euro.

Si tratta dell’inizio dei Winter Days, le giornate di sconto che ogni anno McDonald’s tiene quasi come un calendario dell’avvento: le offerte iniziano oggi 30 novembre e si protrarranno fino al 25 dicembre. Lo sconto sul panino – uno dei più amati tra quelli che McDonald’s propone – ha fatto sì che oggi nei pressi dei fast food si siano create file lunghissime, con centinaia di giovani assiepati per accaparrarsi il Crispy McBacon per pochi euro.

Un fenomeno che non si registra solo a Palermo ma che sta appunto coinvolgendo l’Italia intera: per averne la prova basta fare un rapido giro su TikTok dove diversi video mostrano la ressa all’interno o in prossimità dei ristoranti. 

 

 CONTINUA A LEGGERE

 

Trasporti, dall’1 dicembre Ast sospende il servizio in alcuni Comuni: anche nel Palermitano

 

Potrebbero interessarti